Perché partecipare ad una fiera di settore? 3+1 buoni motivi
Partecipare ad una fiera di settore può rappresentare un investimento importante per qualsiasi attività, ecco...
Non sembrerebbe ma le fiere di settore e i social media hanno molti tratti in comune:
Stranamente però, chi investe tempo e risorse nelle fiere di settore utilizza poco o per niente le potenzialità dei social media.
Integrare la partecipazione ad una fiera con una campagna social ben pianificata migliora e galvanizza la presenza dell’azienda.
Molti imprenditori e manager che partecipano a fiere commerciali sono delusi dai risultati, soprattutto per il rapporto costo/benefici e la qualità e numero di leads ottenuti dalla fiera. Non solo, ma una grande percentuale è anche frustrata dalla mancanza di copertura mediatica che la loro azienda riceve durante e dopo la fiera.
Qui entrano in gioco i Social Media. Con un utilizzo pianificato e costante dei social media le aziende hanno l’opportunità di migliorare l’efficacia e l’impatto del loro investimento sulla partecipazione alla fiera.
Ecco alcuni consigli per integrare strategie social media e per garantire che la presenza della tua azienda diventi più significativa.
Partecipare ad una fiera di settore può rappresentare un investimento importante per qualsiasi attività, ecco...
Nell’industria metalmeccanica l’interesse verso le automazioni è sempre stato preponderante, per sveltire i...
Comments